SERVIZI

Il Convitto Nazionale Statale “A.Nifo” mette a disposizione di tutti gli allievi vari servizi:

SERVIZIO PRE-SCUOLA
E’ previsto un servizio di pre-scuola dalle ore 7.45 alle 8.25, previa richiesta scritta e motivata delle famiglie e appurata disponibilità di servizio da parte dell’Istituzione scolastica.

Allo stesso modo, dopo le attività semiconvittuali pomeridiane è possibile richiedere che lo studente possa sostare in portineria  in attesa del ritiro da parte del genitore o di un suo delegato. Il servizio deve essere motivato e richiesto per iscritto presso l’ ufficio di segreteria.

SERVIZIO PORTINERIA

All’ingresso del Convitto è collocata la portineria con personale qualificato al quale è possibile rivolgersi per qualsiasi informazione, sarà cura del custode indirizzare l’utente all’ufficio o dipendente preposto per soddisfare la richiesta. La portineria è fornita di un servizio citofonico collegato con tutti gli ambienti del Convitto.

SERVIZIO GUARDAROBA
Il servizio guardaroba è garantito da personale qualificato ed è a disposizione degli alunni semiconvittori che ne fanno richiesta durante il tempo scuola.

SERVIZIO MENSA
Il Convitto è dotato di una cucina interna sottoposta a rigidi e continui controlli da parte dell’A.S.L. di competenza. I pasti, in base ad apposito menu plurisettimanale, sono confezionati da cuochi professionisti supportati da esperti nutrizionisti e serviti a tavola dal personale della scuola.

scarica il menu’ predisposto su 5 settimane a cura dell’ ASL di Caserta Dipartimento di prevenzione servizio igiene degli alimenti e della nutrizione

Menu’ semiconvitto a.s. 2020.21

ASL Caserta Tabelle dietetiche

SERVIZIO SCUOLABUS