BANDI E GARE

ANNI PRECEDENTI
DECRETO SOSTEGNI
Una Scuola inclusiva
Avviso di Selezione interna per il conferimento incarico di Esperto Psicologo interno o esterno allo scopo di dare supporto psicologico alle Istituzioni scolastiche per
rispondere a disagi e traumi derivanti dall’emergenza Covid-19 e per prevenire l’insorgere di forme di disagio o malessere psicofisico.
MIUR “Bando relativo alla procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizie”

m_pi.AOODPIT.REGISTRO DECRETI DIPARTIMENTALI.R.0002200.06-12-2019

AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE.2019.0050087

34616-REG-1575650140402-Nota USR-signed

DM n. 1074 del 20.11.2019

BANDO REGIONE CAMPANIA: AVVISO PUBBLICO PER IL PIANO DI INTERVENTI ED AZIONI PER LA PREVENZIONE,GESTIONE E CONTRASTO DEL FENOMENO DEL BULLISMO E DEL CYBERBULLISMO. L.R. 22 Maggio 2017, n. 11
“Disposizioni per la prevenzione ed il contrasto dei fenomeni del bullismo e del cyberbullismo nella Regione
Campania”.

scarica il bando

m_pi.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0015090.27-06-2019

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE, MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA DI TITOLI ED ESPERIENZE PROFESSIONALI, FINALIZZATA ALLA DEFINIZIONE DI GRADUATORIE DI DOCENTI E TUTOR D’AULA, NELL’ AMBITO DEI PROGETTI ORGANIZZATI DALL’AMBITO CAMPANIA CE 11 A VALERE SUL PIANO DI FORMAZIONE DI AMBITO. SCUOLA POLO ISISS TADDEO DA SESSA

FIRMATO_AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE, MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA DI TITOLI ED ESPERIENZE PROFESSIONALI, FINALIZZATA ALLA DEFINIZIONE DI (1) (1)

FIRMATO_MODELLO_TUTOR (1)

avviso pubblico di selezionereclutamento di tutor d’aula per la formazione dei docenti

FIRMATO_DETERMINA AL REPERIMENTO MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA DI TITOLI ED ESPERIENZE PROFESSIONALI DI TUTOR D-AULA, NELL-AMBITO DEI PROG (1)-2 (1)

FIRMATO_DETERMINA A CONTRARRE ESPERTO ESTERNO SCUOLA POLO-2 (1)

Bando di concorso per nr. 15 posti ( 10 posti scuola primaria, 5 posti scuola secondaria 1° grado) di semiconvittore/semiconvittrice presso il convitto Nazionale A. Nifo di Sessa Aurunca, intera durata ciclo di studi, scadenza ore 12,00 del 15/11/2016.

scarica il bando

bando-di-concorso-semiconvittori

modello di domanda e autocertificazione

domanda-e-autocertificazione