Avviso

bando di concorso per 15 posti gratuiti di semiconvittore presso il Convitto Nifo

Il Comune di Sessa Aurunca bandisce un concorso per nr. 15 posti di semiconvittore/semiconvittrice da usufruire presso il Convitto Nazionale A. Nifo (nr. 10 posti per la scuola primaria nr. 5 posti per la scuola secondaria di primo grado, di cui nr. 2 posti per alunni extracomunitari figli di rifugiati politici) valido per tutto il ciclo di studi della scuola dell’obbligo; scadenza presentazione domanda ore 12,00 del 15/11/2016. Per tutte le informazioni riguardanti la compilazione della domanda di partecipazione recarsi alla segreteria dell’ istituto in piazza Nifo, 1 a Sessa Aurunca telefono 0823938342 tutti i giorni in orario antimeridiano oppure all’ Ufficio Istruzione del Comune di Sessa A. sito in Corso Lucilio.

scarica il bando

bando-di-concorso-semiconvittori

scarica il modello di domanda e l’ autocertificazione

domanda-e-autocertificazione