INAUGURAZIONE NUOVO PLESSO DI S. DOMENICO

Sabato 4 febbraio 2017 alle ore 18,00 sarà inaugurato il nuovo plesso del Convitto, che sarà adibito a sede del Liceo Musicale, presso l’ ex convento di S. Domenico, a poche decine di metri dalla sede principale di piazza Nifo. Parteciperanno il sindaco di Sessa Aurunca, il Vescovo mons. Piazza, Lucio Maria Lo Gatto docente di composizione presso il Conservatorio S. Pietro a Maiella di Napoli, Pier Paolo Filippelli presidente della giuria A.N.M. di Napoli e il professore de Storia dell’ Arte Marcello Villucci. Per l’ occasione ci sarà una breve esibizione degli alunni del Liceo Musicale e degli alunni della scuola secondaria di 1° grado ad indirizzo musicale, al termine rinfresco offerto dal Convitto Nazionale Nifo.

chiostrodom3dom2